Palline Vaginali e Ovuli Vibranti: fonti di piacere e non solo

person Pubblicato da: Sensualissimo list In: NEWS-sensualissimo Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 7

La fantasia è il migliore alleato quando si parla di letto. La voglia di sperimentare sempre situazioni, posizioni o giochi di ruolo nuovi è la principale fonte di stimolazione all’interno di una coppia. E perché no, anche durante le partite di solitario.

Quando però la fantasia inizia a essere un po’ carente, trovare ispirazione in alcuni giochini pensati ad hoc può essere una vera variazione sul tema, trasformando una serata piacevole in un momento decisamente caliente. I sextoys che possono essere utilizzati per accendere la passione sono veramente infiniti, soprattutto se si pensa ai mille usi che possono avere molti oggetti già presenti in casa.   

Tra tutti però quelli che stanno registrando un notevole aumento di interesse nel pubblico (soprattutto femminile) sono le palline vaginali e gli ovuli vibranti.

Sarà forse merito della celebre scena di “50 Sfumature”?

 

 

Sfere del piacere & Ovuli vibranti: cosa sono?

 

Ma first things first. Cosa sono e in cosa si differenziano le palline e ovuli vibranti? Le principali differenze sono chiare già dal nome. Le palline presentano una forma sferica, possono essere singole oppure multiple legate tra di loro e alla fine solitamente hanno un cordino che ne permette una facile estrazione.

Gli ovuli, invece hanno una forma ovale più allungata e un motorino interno che permette loro di vibrare con diverse intensità.

Gli ovuli sono fabbricati in silicone o metallo, mentre le palline possono trovarsi in silicone, in metallo o in vetro. Queste ultime non presentano il cordino finale per l’estrazione mentre quelle in metallo possono avere il cordino in cotone.

Nonostante metallo e vetro possano sembrare più igienici poiché è possibile lavarli anche ad alte temperature, il cotone utilizzato nel cordino è sicuramente meno igienico del silicone sanitario utilizzato per costruire questi giochini.

Un’altra differenza che caratterizza le varie tipologie di ovuli vibranti è il telecomando. In alcuni modelli il telecomando è direttamente collegato all’ovulo tramite un cavo che ne trasmette i comandi. In altri invece, come nel Amour Remote Bullet, il telecomando è wireless per essere utilizzato senza scomodissimi cavi.

Le palline del piacere non hanno solamente uno scopo ludico e ricreativo, come in molti possono pensare. Una delle motivazioni principali che spinge molte donne a utilizzarli è la loro funzione pratica a livello di rinvigorimento dei muscoli pelvici.

Mantenere in esercizio questi muscoli oltre a comportare numerosi vantaggi a livello di salute, aiuta notevolmente ad aumentare la sensazione di piacere durante i rapporti spingendo oltre ogni limite il divertimento con il vostro partner.

 

 

Un divertimento senza fine

 

Nel catalogo la sezione dedicata a questi divertentissimi sextoys è molto ampia, variando dalle classiche palline del piacere singole, alle sfere del piacere doppie per arrivare alle palline delle geishe multiple in metallo. Inoltre ogni sfera può essere costituita da un pezzo unico, oppure avere al suo interno un ulteriore sfera più piccola, che girando e muovendosi all’interno della sfera esterna aumenta la sensazione di piacere oppure intensifica e rende più stimolante l’allenamento delle pareti vaginali.

Gli ovuli vibranti con filo, oppure gli ovuli con telecomando wireless, si possono trovare in silicone sanitario, perfettamente sicuro a livello igienico, oppure in metallo. In ogni caso i materiali, i colori e le dimensioni sono diverse tra loro per riuscire ad accontentare tutti, anche i più esigenti o fantasiosi.

 

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password